Ven, 05 Settembre, 2025

Pineta Sacchetti – Aggredisce e deruba un passante: a soli 5 giorni dall’ultimo arresto

Condividi

Ieri sera nel Parco della Pineta Sacchetti, un cittadino romeno di 20 anni è stato arrestato  dopo aver aggredito e rapinato un italiano di 38 anni. Il rapinatore non è nuovo a questo tipo di episodi, solo 5 giorni fa  era finito in manette perché era stato sorpreso dai Carabinieri, sempre all’interno del parco, dopo aver rapinato il cellulare ad un altro uomo, minacciandolo con un coltello.

Dopo l’arresto, il 20enne è stato portato nel carcere di Regina Coeli. La vittima invece è stata soccorsa e medicata presso l’ospedale “San Carlo di Nancy”, dove gli è stata riscontrata la rottura del setto nasale ed un trauma cranico.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter