[current_date format='D, d F, Y']

Via Nazionale – Cercano di rubare gli smartphone ai clienti di un locale

Condividi

Ieri sera all’interno di un fast food di via Nazionale, due malviventi hanno tentato di rubare gli smartphone a una coppia di clienti che stavano mangiando. I due si sono accorti subito di essere stati derubati e hanno chiamato il 112. Sul posto è immediatamente intervenuta una pattuglia che ha bloccato i responsabili del furto: due cittadini romeni,  di 17 e 18 anni. Le vittime avevano lasciato i telefoni sul tavolo e i due ragazzi avevano cercato di approfittarne.

I ragazzi sono stati presi in consegna dalle Forze dell’Ordine e gli smartphone (del valore complessivo di 1500 euro) riconsegnati alle vittime. Dopo l’arresto il maggiorenne è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo mentre il minore è stato accompagnato al Centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter