Ven, 12 Settembre, 2025

Ostiense – Violenta rissa a bottigliate in stazione: sette arresti

Condividi

Dopo numerose segnalazioni telefoniche, martedì pomeriggio, i Carabinieri della Garbatella sono intervenuti in piazzale dei Partigiani per sedare una furibonda rissa. Sette uomini, tutti cittadini romeni di età compresa tra i 34 e 56 anni, avevano innescato una rissa furibonda a colpi di bottigliate.

I Carabinieri hanno dovuto placare gli animi e riportare la situazione alla calma. Quattro di loro sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari degli ospedali di Roma San Giovanni e Andrea Alesini. Tutti e sette gli arrestati sono stati accusati di rissa aggravata, trattenuti in caserma attendono di essere sottoposti al rito direttissimo. Sono in corso gli accertamenti per l’identificazione di altri 3 uomini, che per il momento sono riusciti a far perdere le loro tracce.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter