[current_date format='D, d F, Y']

Ostiense – Violenta rissa a bottigliate in stazione: sette arresti

Condividi

Dopo numerose segnalazioni telefoniche, martedì pomeriggio, i Carabinieri della Garbatella sono intervenuti in piazzale dei Partigiani per sedare una furibonda rissa. Sette uomini, tutti cittadini romeni di età compresa tra i 34 e 56 anni, avevano innescato una rissa furibonda a colpi di bottigliate.

I Carabinieri hanno dovuto placare gli animi e riportare la situazione alla calma. Quattro di loro sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari degli ospedali di Roma San Giovanni e Andrea Alesini. Tutti e sette gli arrestati sono stati accusati di rissa aggravata, trattenuti in caserma attendono di essere sottoposti al rito direttissimo. Sono in corso gli accertamenti per l’identificazione di altri 3 uomini, che per il momento sono riusciti a far perdere le loro tracce.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter