[current_date format='D, d F, Y']

Casilina – Cerca di rapinare delle prostitute armato di una falce

Condividi

Aveva tentato di rapinare due giovani ragazze romene che si prostituivano lungo via Palmiro Togliatti, minacciandole con una grossa falce. I Dopo una breve ricerca, un cittadino romeno di 36 anni  è stato arrestato dai Carabinieri di Casilina.

Poco dopo le 22 di lunedì, il rapinatore era sbucato da alcune siepi alle spalle delle ragazze a cui aveva tentato di rubare il denaro. Le ragazze sono riuscite a scappare e hanno contattato il “112” raccontando l’accaduto. In breve tempo, le pattuglie dei Carabinieri sono intervenute per dare la caccia al malvivente.

L’uomo è stato rintracciato mentre tentava di mimetizzarsi in mezzo alle siepi nella zona del centro commerciale a Cinecittà. Dopo essere stato bloccato, i militari hanno sequestrato la grossa falce, che stringeva ancora nelle mani. Il 36enne è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina aggravata, ammanettato e portato in caserma attende di essere sottoposto al rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter