[current_date format='D, d F, Y']

Cecchignola – Occupano abusivamente un’area verde: 14 denunce

Condividi

I Carabinieri della Stazione Roma Cecchignola hanno identificato e denunciato per invasione di terreni ed edifici, nonché recupero, trasporto, smaltimento e dispersione di rifiuti speciali, 14 cittadini romeni di età compresa tra i 22 e i 66 anni, tra cui quattro donne, tutti disoccupati e in Italia senza fissa dimora, alcuni già con precedenti.

A seguito di alcune segnalazioni giunte da residenti della zona, i Carabinieri hanno effettuato il controllo, identificando i 14 abusivi. Gli stranieri avevano invaso l’area verde pubblica, in via della Cecchignola all’angolo con via Millevoi, dove avevano allestito dei ripari di fortuna, baracche fatiscenti, costituite da tavoloni di legno, assi di ferro, cartoni e plexiglass, tutto materiale di risulta recuperato nel tempo tra i cassonetti della zona, in condizioni igieniche pessime e senza servizi igienici, riempendo l’area circostante di immondizia varia.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter