[current_date format='D, d F, Y']

Salaria – Giovane prostituta picchiata e rapinata da un cliente

Condividi

Dopo il tentativo di rapina dell’Eur ai danni di una prostituta, la storia si ripete. Questa volta l’episodio si è verificato in via di Castel Giubileo all’incrocio con via Salaria, dove un romano 31enne, dopo aver concordato e poi consumato un rapporto sessuale con una prostituta nigeriana, di 25 anni, l’ha rapinata. L’uomo, incensurato, è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di rapina aggravata e lesioni personali.

L’uomo si è avvicinato alla ragazza, ha concordato il prezzo per una prestazione sessuale, facendola salire in auto. Al momento di farla scendere è scattata l’aggressione, la donna è stata picchiata, poi minacciata con un bloccasterzo ed in fine rapinata della borsa. I Carabinieri sono riusciti a rintracciarlo grazie anche alle indicazioni fornite dalla vittima. A seguito della perquisizione veicolare, i militari hanno rinvenuto sui sedili posteriori dell’auto, la borsa con all’interno due cellulari ed il portafogli della vittima e il bloccasterzo utilizzato per compiere la rapina. Portato in caserma l’uomo è stato trattenuto, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo mentre, la refurtiva è stata riconsegnata alla vittima.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter