Roma – Manutenzione impianti tecnologici: gare d’appalto da milioni di euro



Al via tre gare d’appalto riguardanti la manutenzione e la gestione degli impianti tecnologici su strade e autostrade in gestione nelle province di Roma, Latina e Viterbo. Domani in Gazzetta Ufficiale i tre bandi di gara, per un importo complessivo di quasi 4 milioni di euro L’Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di domani, venerdì 24 ottobre 2014, tre bandi di gara, per un importo complessivo di quasi 4 milioni di euro, per l’assegnazione di altrettanti appalti triennali riguardanti la manutenzione e la gestione degli impianti tecnologici lungo diverse strade e autostrade gestite dall’Anas in provincia di Roma, Latina e Viterbo.

Il primo appalto, dell’importo di circa due milioni di euro, prevede i lavori (anche notturni) per la manutenzione degli impianti tecnologici sull’autostrada Roma – Aeroporto di Fiumicino e sul Grande Raccordo Anulare di Roma, comprese le gallerie.

Il secondo appalto, dell’importo di un milione di euro, riguarda la gestione degli impianti tecnologici sulle strade statali 7 “Via Appia”, 7 Dir./b “di Terracina”, 7 Dir./a “del Tempio di Giove”, 7 Racc./a “di Porto Badino”, 7 Var. “Variante Formia Garigliano”, 7 Quater “Domitiana” e 699 “dell’Abbazia di Fossanova”, in provincia di Roma e Latina. Il terzo appalto, dell’importo di 850mila euro, riguarda la gestione degli impianti tecnologici (con lavori anche notturni) sulle strade statali 1 “Via Aurelia” e 1 Bis, 698 “del Porto di Civitavecchia”, 675 “Umbro Laziale” e sulla Nuova Strada Anas 376 (ex strada statale 675), in provincia di Roma e Viterbo.

Per le tre gare d’appalto, le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 21 novembre 2014 ad Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità per il Lazio, viale B. Rizzieri, 142 – 00173 Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Manutenzione impianti tecnologici: gare d'appalto da milioni di euro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.