Un bruttissimo incidente dopo la partita Roma-Bayern Monaco, che ha coinvolto un’auto e un motorino sulla Nomentana: il 38enne Stefano De Amicis con il figlio Cristian di 7 anni stavano tornando a casa, dopo aver visto la partita Roma-Bayern all’Olimpico, quando improvvisamente il loro motorino Tmax 500 è stato travolto da una Opel Tigra guidata da un 40enne romeno.
Sul posto sono accorsi i Carabinieri e ambulanze del 118 ma il piccolo era già morto, il padre portato in gravissime condizioni al Sant’Andrea è deceduto poco dopo.
L’ incidente si è verificato verso le 23:30 su un tratto della via Nomentana, tra Santa Lucia e Mentana. L’automobilista, per circostanze ancora da chiarire, ha preso in pieno lo scooter sul quale viaggiavano e si è fermato a prestare soccorso. Con lui, altri due romeni di 37 e 20 anni, che sono stati portati all’ospedale Sandro Pertini in codice verde. Il conducente risulta essere senza precedenti, è stato sottoposto ai controlli per verificare un’eventuale assunzione di alcol e droga.