Roma – Ebola, rassicurazioni dalla Regione: “Basta allarmismi”



Dalla Regione Lazio arrivano delle importanti rassicurazioni sulla vicenda Ebola e dei possibili contagi nella Capitale. Il paziente di cui si era parlato nei giorni scorsi non sarebbe affetto dal virus e quindi, secondo un comunicato della Regione, si dovrebbe parlare dell’argomento con molta cautela per non creare allarmismi tra i cittadini.

 “Si comunica che il paziente K.D. ricoverato presso il reparto di malattie infettive del Policlinico Umberto I non risulta affetto da alcuna patologia infettiva trasmissibile, la diagnosi è relativa ad una crisi epilettica. Così ci è stato comunicato dalla Direzione dell’Azienda Universitaria. Si sottolinea ancora una volta la necessità di affrontare notizie di questo tipo con una raddoppiata dose di cautela”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Ebola, rassicurazioni dalla Regione: "Basta allarmismi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.