Trastevere – Uomo insulta parroco e fedeli durante la messa



Aggressioni verbali ai fedeli e al parroco mentre sta officiando la messa. È successo ieri nella SS. Francesco e Caterina Patroni d’Italia, in Circonvallazione Gianicolense, dove un cittadino romeno di 21 anni, senza fissa dimora e con precedenti, appostato nei pressi dell’ingresso della chiesa ha iniziato, dapprima, a chiedere sempre più insistentemente l’elemosina ai fedeli che stavano seguendo la funzione, poi ha iniziato ad insultarli pesantemente, oltraggiando anche il parroco che stava celebrando la messa.

Il sacerdote ha contattato i Carabinieri e denunciato l’accaduto sporgendo formale querela. Il ragazzo, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese con l’accusa di turbamento di funzioni religiose del culto di una confessione religiosa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere - Uomo insulta parroco e fedeli durante la messa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.