[current_date format='D, d F, Y']

Fabbrica di Roma – Tenta di rubare un auto, arrestato dai carabinieri

carabinieri acilia

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Fabbrica di Roma, questa notte hanno tratto in arresto un cittadino albanese 25nne,  per tentato furto aggravato, resistenza, violenza e oltraggio a pubblico Ufficiale e possesso ingiustificato  di chiavi e grimaldelli atti allo scasso.

Durante un servizio di controllo del territorio i militari dell’Arma hanno colto l’uomo mentre tentava, con l’utilizzo di arnesi da scasso, di forzare la portiera di una vettura parcheggiata all’interno di una proprietà privata. Immediatamente i militari hanno intimato all’uomo di fermarsi, ma questo vistosi in trappola prima ha aggredito verbalmente i Carabinieri per poi passare ai fatti con calci e pugni. Al termine è stato bloccato e tratto in arresto e gli arnesi utilizzati sono stati sottoposti a sequestro, mentre i militari hanno riportato lievi ferite.

L’albanese è stato trattenuto all’interno della camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo innanzi all’Autorità Giudiziaria di Viterbo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter