Formia – Arrestato il pusher della movida



Le fiamme gialle del comando provinciale di Latina a seguito di un’attività di controllo economico del territorio per la prevenzione e la repressione degli illeciti in materia di stupefacenti hanno portato a termine una nuova operazione.

I baschi verdi del dipendente gruppo di Formia, nella notte tra sabato e domenica scorsa, hanno passato al “setaccio” la vasta area della pineta di Vindicio, vero e proprio  epicentro della movida formiana, frequentata da centinaia di giovani.

Le fiamme gialle hanno cosi’ individuato un extracomunitario che, con fare sospetto, occultava degli involucri che poi li prelevava costantemente dai cespugli della pineta per cederli a “clienti”. I baschi verdi, appostati nelle vicinanze, sono intervenuti prontamente recuperando quattro involucri contenenti complessivamente circa settanta grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, suddivisa in dosi pronte per essere spacciate lo stupefacente rinvenuto veniva sottoposto a sequestro e il diciannovenne cittadino gambiano F.A. in possesso di regolare permesso di soggiorno veniva tratto in arresto per violazione dell’ art. 73 comma 1 del d.P.R. 309/90.

Dopo la convalida dell’arresto, il G.I.P. Presso il tribunale di Cassino applicava la misura dell’obbligo di presentazione periodica alla P.G. operante.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia - Arrestato il pusher della movida

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.