Bracciano – Coltiva marijuana producendo liquore alla cannabis



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bracciano, nel corso di un servizio di perlustrazione finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, hanno tratto in arresto in flagranza di reato M.M., braccianese classe 69, disoccupato e già conosciuto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella tarda serata di ieri, i militari del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile hanno notato un insolito via vai di giovani davanti ad un’abitazione del centro storico della cittadina lacustre; tale movimento ha insospettito gli operanti tanto che hanno proceduto ad un controllo approfondito dell’appartamento.

Durante la perquisizione personale e domiciliare il 45enne proprietario di casa è stato trovato in possesso di circa 120 gr. di sostanza stupefacente tipo marijuana, un bilancino di precisione e un barattolo con un infuso alcolico a base di cannabis.

Visti gli elementi a suo carico e contattato il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Civitavecchia, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e, some disposto dall’Autorità Giudiziaria, associato presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano - Coltiva marijuana producendo liquore alla cannabis

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.