Bracciano – Coltiva marijuana producendo liquore alla cannabis

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bracciano, nel corso di un servizio di perlustrazione finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, hanno tratto in arresto in flagranza di reato M.M., braccianese classe 69, disoccupato e già conosciuto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella tarda serata di ieri, i militari del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile hanno notato un insolito via vai di giovani davanti ad un’abitazione del centro storico della cittadina lacustre; tale movimento ha insospettito gli operanti tanto che hanno proceduto ad un controllo approfondito dell’appartamento.

Durante la perquisizione personale e domiciliare il 45enne proprietario di casa è stato trovato in possesso di circa 120 gr. di sostanza stupefacente tipo marijuana, un bilancino di precisione e un barattolo con un infuso alcolico a base di cannabis.

Visti gli elementi a suo carico e contattato il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Civitavecchia, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e, some disposto dall’Autorità Giudiziaria, associato presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti