Roma – Lunghe code sul GRA a causa di un incidente



Questa mattina si sono create lunghe code sul Gra in carreggiata esterna, tra lo svincolo per l’autostrada A91 Roma Fiumicino (al km 60,600) e lo svincolo per Via del Mare (al km 59,100), a causa di un incidete che ha coinvolto un motorino.  Nell’incidente sono rimasti feriti i due passeggeri del mezzo, soccorsi dai sanitari del 118.

Sul posto è intervenuto anche il personale di Anas e gli agenti della Polizia stradale, che per effettuare i rilievi del caso, si sono visti costretti alla chiusura della corsia di sorpasso.

L’incidente ha creato una congestione del traffico tra gli svincoli 30 e 28 e il personale sul posto sta cercando di ristabilire le normali condizioni di viabilità nel minor tempo possibile.

 

Samantha Lombardi

 

Roma - Lunghe code sul GRA a causa di un incidente

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Lunghe code sul GRA a causa di un incidente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.