Ostia – In manette il ladri di biciclette

ladri di biciclette



La notte scorsa, verso l’1.30 sono stati arrestati dai Carabinieri4 ventenni italiani, intenti a trafugare delle biciclette, da un box privato in un condominio di via Aristide Carabelli.

I giovani erano scesi nell’area box con l’obiettivo di rubare le biciclette parcheggiate all’intero di un box, dopo averlo individuato, i malviventi, hanno iniziato a scassinarlo, i rumori però hanno insospettito un condomino che ha allertato il 112. Fortunatamente una pattuglia era in zona ed è subito intervenuta fermando così i ladri.

I giovani sono stati arrestati e messi agli arresti domiciliari, in attesa del processo per  direttissima che si è svolto questa mattina al tribunale di Roma.

Dopo essere stato rintracciato il legittimo proprietario, gli agenti dell’Arma hanno gli hanno riconsegnato la refurtiva.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - In manette il ladri di biciclette

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.