Ladispoli – Asilo nido di via Luisiana, aggiudicato l’appalto

L’assessore ai lavori pubblici Marco Pierini, ha dichiarato che la gara d’appalto relativa alla costruzione dell’asilo nido in via Luisiana è stata aggiudicata, come confermato in una sua nota.

Siamo riusciti a completare le procedure relative alla gara d’appalto – ha detto l’assessore ai lavori pubblici, Marco Pierini – in concomitanza con la fine degli interventi di scavo in modo tale da rendere l’area di cantiere pronta per l’inizio dei lavori relativi alle strutture portanti. La gara d’appalto, a cui hanno partecipato 165 ditte provenienti dal Lazio e dalle regioni limitrofe, è stata vinta dalla Sp Costruzioni srl di Roma con un ribasso di aggiudicazione del 29,890%. L’importo dei lavori a base di gara era di 481.000 euro iva esclusa, l’importo di aggiudicazione è di 340.218 euro iva esclusa. La somma che siamo riusciti a risparmiare, circa 140mila euro, potrà essere utilizzata per l’acquisto degli arredi e per istallare un impianto fotovoltaico”.

“I lavori per la realizzazione del nido – ha concluso Pierini – saranno completato entro gennaio 2015. La struttura potrà ospitare fino a 30 bambini e sarà realizzata nel rispetto completo delle normative sul risparmio energetico e sulla sicurezza. Le aree esterne di pertinenza della struttura saranno sistemate a verde con zone attrezzate per il gioco all’aria aperta” .

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti