Affidati i lavori per la manutenzione del GRA e della Roma-Fiumicino

Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi l’esito della gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di manutenzione programmata degli impianti tecnologici all’aperto e in galleria sul Grande Raccordo Anulare di Roma e sull’autostrada A91 Roma-Fiumicino, nell’ambito dell’operazione #stradatecnologica.

L’importo complessivo dei due appalti è di 24 milioni di euro, a valere sul triennio successivo all’aggiudicazione.

L’iter per l’affidamento dei lavori è stato attivato mediante la procedura di Accordo Quadro (Art.59 comma 4 del D.Lgs. n.163/06) che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità e nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo quindi risparmi di tempo ed una maggiore efficienza.

Nel dettaglio, il primo appalto riguarda gli impianti tecnologici in galleria sul Grande Raccordo Anulare di Roma, per un importo massimo in tre anni di 14 milioni di euro. L’impresa aggiudicataria è S.I.C.I. S.r.l., con sede a Napoli.

Il secondo appalto riguarda gli impianti tecnologici all’aperto sul Grande Raccordo Anulare di Roma e sulla A91 Roma-Fiumicino, per un importo massimo di 10 milioni di euro. L’impresa aggiudicataria è l’ATI “Stacchio Impianti S.r.l. – IGE Impianti S.r.l. – Tatangelo Ciro S.r.l.”, con sede in provincia di Macerata.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it alla sezione Fornitori>Bandi di gara.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti