Divino Amore – Incidente mortale chiusa al transito la via Ardeatina

L’incidente mortale sulla via Ardeatina nei pressi del Divino Amore è avvenuto è 12.20. Sul posto gli agenti della polizia locale.
Tor Marancia – Sequestrata un’area di 3 ettari dalla Forestale

Il personale del Corpo forestale dello Stato ha eseguito questa mattina il sequestro preventivo di un’area di circa 3 ettari adiacenti al Parco Regionale dell’Appia Antica.
Fiumicino – EasyJet lascia 130 passeggeri a terra

All’Aeroporto di Fiumicino, per circa 4 ore, 130 passeggeri in partenza per Milano Linate sono rimasti bloccati a terra.
Ladispoli – Asilo nido di via Luisiana, aggiudicato l’appalto

L’assessore ai lavori pubblici Marco Pierini, ha dichiarato che la gara d’appalto relativa alla costruzione dell’asilo nido in via Luisiana è stata aggiudicata.
Civitavecchia – Califano: “la città sia protagonista dell’economia regionale”

“Civitavecchia deve svolgere un importante ruolo nell’ambito dell’economia laziale.” Così si è espressa Michela Califano.
Cerveteri – Nuovo servizio bus gratis per la Necropoli

Da Luglio è in funzione un nuovo servizio bus-navetta che dal Lungomare di Campo di Mare porta direttamente alla Necropoli della Banditaccia,
Ostia – Gli Stadio arrivano ad Ostia Mon Amour

Gli Stadio saranno sul palco per il concerto gratuito in programma mercoledì 30 luglio 2014 alle ore 22.
Prima centrale Enel Green Power in Uruguay
Enel Green Power (EGP) ha dato il via alla costruzione del suo primo parco eolico in Uruguay, Melowind, situato nella zona di Cerro Largo, a circa 320 chilometri dalla capitale, Montevideo.
Apple aggiorna il MacBook Pro con Display retina
Apple ha aggiornato oggi il MacBook Pro con display Retina: processori più veloci, il doppio della memoria in entrambe le configurazioni entry-level e un nuovo prezzo ridotto per il modello di punta da 15″. Il MacBook Pro con display Retina ha un meraviglioso schermo ad alta risoluzione, un design incredibilmente sottile
Per il Parco Archeologico Ostia-Fiumicino consegnate 10mila firme a Zingaretti

La delegazione che ha incontrato Nicola Zingaretti gli ha consegnato le 10mila firme raccolte per la creazione del Parco Archeologco.