Ven, 12 Settembre, 2025

Ladispoli – Nodi di scambio, nuovo capolinea per Cotral

Condividi

L’Amministrazione comunale rende noto che, grazie alle richieste inviate alla Regione Lazio ed al Cotral, il capolinea delle linee extraurbane, sia in entrata che in uscita da Ladispoli, è stato spostato da piazza Domitilla al nodo di scambio di via Settevene Palo nord.
Ringraziamo sia la Regione che il Cotral – ha detto l’assessore alla mobilità, Pierlucio Latini – per avere accolto le nostre richieste e in particolare l’assessore regionale Michele Civita e i responsabili Cotral Bruno Bruni, Gaetano di Domenico e Valter Volpe. Avere il capolinea per le corse dirette presso il nodo di scambio della via Settevene Palo risolve molte problematiche logistiche e tempistiche per gli utenti. Inoltre in concomitanza con lo spostamento del capolinea sono state istituite ulteriori fermate all’interno del nodo per i pullman in transito in entrambe le direzioni. Ovviamente la fermata di piazza Domitilla resta confermata. Nel frattempo, come Amministrazione comunale, stiamo lavorando – ha concluso Latini – insieme alla Regione Lazio ed allo stesso Cotral per istituire al più presto nuove corse da e per l’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9415/” title=”9415″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, treno della Metromare vandalizzato nella notte dai writers

Ennesimo atto vandalico ai danni di un treno della linea Metromare. Nella notte, un convoglio MA 200 con livrea Cotral, in sosta sul tronchino della stazione Cristoforo Colombo, è stato preso di mira da writer che lo hanno completamente ricoperto di graffiti.

Iscriviti alla newsletter