Mercoledì sera alle 22.15, al capolinea del bus 92 alla stazione Termini, è successo dell’incredibile, quattro passeggeri sono stati presi in “ostaggio” per ben 15 minuti.

L’Atac ha dichiarato: “In riferimento a notizie di stampa, Atac, preso atto con rammarico del disagio dichiarato dai quattro passeggeri rimasti chiusi all’interno di un bus, l’Atac comunica di aver avviato una indagine interna volta a determinare quanto effettivamente accaduto e le eventuali responsabilità del conducente. Qualora queste fossero accertate saranno opportunamente sanzionate.“
Purtroppo è un episodio spiacevole, ma non è l’unico, infatti qualche giorno fa un ragazzo, sulla linea 14 del tram, ha trovato un sedile completamente sporco di sangue, lo segnala al macchinista, che prontamente gli risponde di cambiare vettura.
Andando indietro nel tempo troviamo anche l’autista della linea 44 che, a marzo, blocca il pullman per ripicca verso le proteste dei passeggeri, scandalizzati dalle bestemmie che lanciava al telefono. Mentre a dicembre, sempre sulla stessa linea 44 un altro autista ha lasciato i passeggeri in strada dopo un litigio telefonico con la fidanzata.
Tutti questi episodi hanno il sapore di candid camera, ma invece sono la realtà….











