[current_date format='D, d F, Y']

Acilia – Rapina nella farmacia San Giorgio

Condividi

Ieri mattina, tra le 9 e le 9:30, la Farmacia San Giorgio in Via di Macchia Saponara 64, è stata rapinata da due italiani, uno armato di pistola e l’altro con un coltello/taglierino.

Uno dei due uomini, col volto coperto  da passamontagna e da un casco integrale bianco, ha fatto irruzione nel negozio, mentre il complice lo attendeva a bordo di uno scooter. Il rapinatore ha intimato al farmacista la consegna del denaro contenuto nella cassa;  il quarantanovenne farmacista, ha reagito e nel tentativo di opporre resistenza, è stato colpito al volto, perdendo così l’equilibrio e cadendo poi in terra. Successivamente ha accusato dolore all’occhio e al timpano.

Nella farmacia, al momento della rapina erano presenti anche alcuni clienti, rimasti impietriti dalla scena che si è svolta davanti i loro occhi. I rapinatori sono poi fuggiti a bordo di uno scooter con un  bottino di circa 700/800 euro.

Le indagini sono attualmente  in corso, i carabinieri della stazione di Acilia e della compagnia di Ostia, che sono intervenuti sul posto, hanno eseguito i rilievi  e attualmente stanno analizzando le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter