LADISPOLI, COMUNE: APPROVATO PROGETTO PER REALIZZAZIONE NUOVO ASILO NIDO



LADISPOLI, COMUNE: APPROVATO PROGETTO PER REALIZZAZIONE NUOVO ASILO NIDO“L’Amministrazione comunale rende noto che la Giunta comunale ha approvato il nuovo progetto esecutivo per la costruzione dell’asilo nido in via Luisiana nel quartiere Miami”. Lo comunica in una nota il Comune di Ladispoli. 
“Questo si è reso necessario – commenta l’assessore ai lavori pubblici, Marco Pierini – sia per risolvere alcune problematiche relative al vecchio progetto che per adeguarlo alle necessità scaturite dall’estensione del finanziamento che la Regione Lazio ha concesso per rendere le strutture pienamente conformi alla normativa antisismica. 
La nuova distribuzione degli ambienti interni e degli spazi esterni armonizza l’edificio con il terreno non pianeggiante circostante in modo tale da facilitare l’accesso delle persone e dei bambini dalla strada pubblica”. “Alcuni mesi fa – precisa la nota – l’Amministrazione comunale aveva rescisso il contratto con la vecchia ditta appaltatrice poiché i lavori non stavano procedendo nel modo ottimale”. “Nei prossimi giorni – conclude il sindaco Crescenzo Paliotta – verrà pubblicata la nuova gara d’appalto per affidare i lavori che potranno così ripartire. L’asilo nido potrà accogliere fino a 30 bambini e sarà funzionante entro il 2014”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8817/” title=”8817″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

LADISPOLI, COMUNE: APPROVATO PROGETTO PER REALIZZAZIONE NUOVO ASILO NIDO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.