Fiumicino – Arriva la musica al Singita Miracle Beach di Fregene

Fiumicino - Arriva la musica al Singita Miracle Beach di FregeneAgosto si tinge di colori e musica al Singita Miracle Beach di Fregene dove sono in programma due appuntamenti il 10 e 14 del mese: rispettivamente le serate a tema “The Dark side of the Moon”, con un tributo all’intramontabile musica dei Pink Floyd, e l’esibizione in spiaggia dei Motel Connection la vigilia di Ferragosto.

Importanti band musicali e divertenti dress code da adoperare contribuiranno a trasformare la spiaggia di Fregene in un party continuo dal calar del sole al risplendere della chiara e romantica luna.

Notte di stelle cadenti e di musica il 10 agosto, con l’evento dedicato ai festeggiamenti per il quarantennale dall’uscita del concept album dei Pink Floyd “The Dark Side of the Moon”. Dress code: stardust. Aperitivo a partire dalle 19.30 con il Dj Resident Glass Coffee, per poi assistere a partire dalle 21.30 alla performance del gruppo Shiny Diamonds che ripropone, ad un alto livello, la musica della storica band britannica. I musicisti sono famosi per la scrupolosa cura negli arrangiamenti e nella ricerca dei suoni. L’esibizione sarà arricchita da proiezioni circolari che renderanno per una notte ancor più magica la splendida cornice della spiaggia del Singita.

Il 14 agosto invece la spiaggia del Villaggio dei Pescatori si trasformerà in un palco d’eccezione per ospitare i Motel Connection, la cui musica elettronica è apprezzata in lungo e largo grazie all’incontro tra Samuel (voce dei Subsonica), Pisti (Dj House) e Pierfunk (ex-bassista dei Subsonica).

Il loro ultimo album, “Vivace” è uscito ad aprile 2013. Il 18 e 20 luglio hanno suonato allo stadio San Siro di Milano e all’Olimpico di Roma per aprire le tappe italiane del Delta Machine Tour dei Depeche Mode.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7901/” title=”7901″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti