OSTIA, AURIGEMMA: DA LUNEDÌ MIGLIORATO ACCESSO A SEDE ANFFAS

Da lunedì 15 ottobre sarà modificato il percorso della linea di autobus 05, in modo da migliorare l’accesso degli utenti del servizio di trasporto pubblico alla sede di Ostia dell’Anffas, l’Associazione nazionale famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale.

I capolinea rimangono quelli di via Mar Rosso e via Domenico Baffigo, mentre due nuove fermate sono poste lungo viale del Sommergibile, proprio in prossimità della sede dell’Anffas.

A renderlo noto l’assessorato alla Mobilità di Roma Capitale
“Grazie al prezioso supporto degli uffici del VII Dipartimento e dell’agenzia per la Mobilità, stiamo portando avanti un capillare lavoro per migliorare l’offerta di trasporto pubblico, in particolare nelle zone periferiche della città.

In questo caso la modifica che abbiamo apportato ha una valenza doppia, visto che serve per rendere più facilmente raggiungibile la sede di un’associazione impegnata da oltre 50 anni nel supporto delle persone disabili e dei loro familiari.

!Gli ingenti tagli effettuati dal Governo nazionale hanno acuito le difficoltà nel reperire le risorse necessarie a tali provvedimenti, ma l’amministrazione capitolina sta proseguendo con decisione il cammino intrapreso – dichiara Antonello Aurigemma, assessore alla Mobilità di Roma Capitale -.

Va sottolineato anche il ruolo svolto dai comitati di quartiere e dalle varie associazioni, fondamentali nel rappresentare alle istituzioni le esigenze di ciascuna realtà territoriale”.

Redazione
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7064/” title=”7064″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti