FIUMICINO – PRETE: “GARANTITA LA POTABILITÀ DELL’ACQUA ED IL POTENZIAMENTO DELLE CONDOTTE”

“Da qualche giorno, con l’avvicinarsi della stagione estiva, pervengono in Assessorato lamentele riguardo la carenza e la presenza di impurità  nell’acqua potabile nelle zone a nord del territorio, in particolare ad Aranova e Testa di Lepre. – è quanto afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici Antonio Prete, che prosegue –  A riguardo desidero tranquillizzare i cittadini informandoli che per quanto riguarda la potabilità dell’acqua sono state effettuate da parte dell’ASL e dell’ACEA analisi che ne garantiscono la qualità.

Invece, per ciò che concerne la scarsa pressione dell’acqua, l’Amministrazione ha contattato ACEA  che ci ha rassicurato circa un intervento tempestivo volto al potenziamento delle condotte esistenti.

Detto ciò, essendo l’acqua un bene primario ed indispensabile per i cittadini, vorrei fare un appello a tutti affinché ne facciano un uso corretto e civile.
Coloro i quali non rispettino le regole sappiano che saranno passibili di denuncia all’autorità competente.” – ha concluso l’Assessore Prete.

Comune di Fiumicino
Ufficio Comunicazione

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6270/” title=”6270″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti