LADISPOLI – IL 5 PER MILLE AI SERVIZI SOCIALI, UN GESTO D’AMORE

“Con una semplice firma possiamo sostenere le attività sociali del Comune di  Ladispoli”. Con queste parole l’assessore ai Servizi Sociali, Marina Cozzi, ha reso noto che anche quest’anno, i contribuenti in fase di compilazione delle loro denunce dei redditi (modello Unico, Cud o 730) relative al periodo di imposta 2011 potranno destinare il 5 per mille delle loro trattenute Irpef al Comune di Ladispoli per sostenere alcune attività inerenti l’area dei servizi sociali.
“Il Governo – continuato Cozzi – taglia i fondi per le Politiche Sociali, con la nostra firma possiamo aiutare chi è in difficoltà sostenendo i Servizi sociali della nostra città”. 
In allegato a tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi i cittadini troveranno un apposito modulo: per scegliere il Comune quale destinatario del 5 per mille è sufficiente firmare nel riquadro che riporta la scritta “Sostegno alle attività sociali del comune di residenza”. In questo modo si contribuirà a sostenere la spesa sociale alleviando molte situazioni di disagio.
“Con una semplice firma – ha concluso Cozzi – che non costa nulla, si potrà fare un grande gesto di solidarietà”.

L’Ufficio stampa Comune Ladispoli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6205/” title=”6205″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti