FIUMICINO – PER LA XXI EDIZIONE PREMIATO L’IMPEGNO PER LA LEGALITA’



Parata di stelle per la ventunesima edizione del Premio Città di Fiumicino “Contro tutte le mafie” che si terrà la prossima domenica 15 aprile, alle ore 20.30, presso l’Hotel Hilton Rome Airport dell’Aeroporto di Fiumicino.
La premiazione fondata dall’Associazione Acis, ed in particolare dalla famiglia De Nitto, dedicherà grande spazio al settore cinematografico e dello spettacolo con attori del calibro di Giuliano Gemma, Kaspar Capparoni reduce dal successo televisivo di “Ballando con le stelle”, Lorenza Indovina protagonista della nuova fiction Rai “57 Giorni” dedicata alla vita del giudice Paolo Borsellino, Vanessa Gravina, Irene Ferri della fiction “Tutti pazzi  per amore” e Marco Falaguasta.
Per il territorio l’attore ed imprenditore locale Lorenzo Majnoni. Per il settore del giornalismo vi sarà Stefano Campagna e Barbara Capponi del Tg1.
Per motivi di sicurezza l’Associazione non può comunicare anticipatamente i premiati delle Istituzioni e delle Forze dell’Ordine.
La premiazione ha anche assegnato per la XXI edizione la Targa d’Argento del Presidente della Repubblica allo chef Gianfranco Pascucci per i successi ottenuti a livello internazionale.
L’Acis ricorda che per partecipare alla premiazione è necessario munirsi dell’invito che è possibile ritirare presso la sede dell’Associazione in Via Anco Marzio, 94 a Fiumicino.
Per informazioni: tel. 06/65.02.56.34 volontariatoacis@virgilio.it – www.acisfiumicino.it

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5983/” title=”5983″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

FIUMICINO – PER LA XXI EDIZIONE PREMIATO L’IMPEGNO PER LA LEGALITA’

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.