FIUMICINO – TRUESTAR GROUP RETTIFICA E SMENTISCE

Riceviamo e pubblichiamo:

In merito a quanto riportato da alcuni organi di stampa in relazione alla vicenda che ha coinvolto gli ex soci lavoratori della cooperativa Solution Teams e TrueStar Group, TrueStar Group smentisce con forza quanto riportato, in particolare:

  1. In queste settimane è sorta una controversia tra TrueStar Group e Solution Teams; TrueStar Group ha risolto tutti i contratti ed è receduta da tutti i rapporti per giusta causa, e si sta tutelando nei confronti di Solution Teams nelle opportune sedi;
  2. Al fine di garantire la continuità dell’attività aziendale e le prospettive occupazionali dei lavoratori impiegati da  Solution Teams, che sarebbero rimasti tutti privi di lavoro e di stipendio, TrueStar Group ha deciso di procedere con una proposta di assunzione a tempo indeterminato  a  favore di 120  lavoratori; per quanto risulta a TrueStar la proposta è sensibilmente migliorativa sia in termini economici che normativi rispetto alla loro precedente situazione;
  3. A tale proposta di assunzione migliorativa hanno aderito in numero di 106;
  4. TrueStar Group precisa che tra i destinatari della proposta di assunzione a tempo indeterminato 10 hanno deciso di non aderire, mentre altri 4 soggetti hanno inspiegabilmente reagito con pesanti minacce e commettendo altri illeciti nei confronti di TrueStar Group, che pertanto ha deciso di ritirare la proposta e procedere nei loro confronti.

Rammarica constatare che in un contesto macro-economico come quello attuale l’assunzione di oltre 100 persone nel nostro Paese invece di essere segnalata come un fatto estremamente positivo, venga malamente strumentalizzata. TrueStar Group si riserva di tutelarsi in tutte le sedi competenti.

Ufficio stampa TrueStar Group

Leggi QUI articolo di riferimento [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5887/” title=”5887″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti