LADISPOLI – CLAUDIO LUPI NUOVO ASSESSORE IGIENE URBANA E DEMANIO

A Ladispoli un altro tecnico, dopo l’assessore ai Lavori pubblici Nicola Moschetta, entra a far parte della Giunta comunale. Si tratta di Claudio Lupi, 48 anni, imprenditore locale, sposato e con due figli a cui il sindaco Paliotta ha conferito la delega di assessore all’Igiene urbana e demanio.
“Questa scelta nasce – ha detto il sindaco Crescenzo Paliotta – dalla volontà di inserire nella Giunta dei tecnici che con la loro competenza possano gestire l’ultima parte di questa consiliatura portando a termine gli obiettivi che questa amministrazione si è prefissata. Claudio Lupi avrà il compito di seguire tutto il progetto della differenziata, finanziato dalla Provincia di Roma, che prevede entro il 2012 il 65% di raccolta differenziata su tutto il territorio comunale. Inoltre dovrà affrontare la problematica della riadozione del Pua e dell’erosione marina”.    
“Voglio ringraziare – ha concluso Paliotta – tutte le forze politiche che hanno proficuamente collaborato e che hanno lasciato piena autonomia di scelta non imponendo nomine legate alle logiche dei partiti”.

L’Ufficio stampa Comune Ladispoli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5490/” title=”5490″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti