“Nessun pagamento retroattivo dell’IMU su impianti sportivi gestiti da associazioni e società sportive. E’ quanto stabilito da un emendamento di Forza Italia approvato oggi in Commissione Finanze della Camera che, di fatto, rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno per i concessionari degli impianti, in particolare per le società sportive dilettantistiche già alle prese con elevati costi di gestione che rischiano di compromettere la corretta erogazione del servizio ai cittadini.
Grazie, dunque, al grande lavoro
Grazie, dunque, al grande lavoro profuso da Forza Italia e dal capogruppo alla Camera Paolo Barelli, l’attività sportiva di migliaia di sportivi che, quotidianamente, affollano gli impianti capitolini – e non solo – è salva. L’ennesimo risultato positivo raggiunto da Forza Italia nell’interesse pubblico e a tutela di un diritto, quello allo sport, salvaguardato e protetto anche dalla nostra Costituzione”.
Lo dichiara, in una nota, la capogruppo capitolina di Forza Italia Rachele Mussolini e il consigliere capitolino di FI Francesco Carpano.