Sport, FI Roma: “No a pagamento retroattivo IMU su impianti sportivi grazie a emendamento di Forza Italia”

Fonte fotografica: Pagina Facebook

“Nessun pagamento retroattivo dell’IMU su impianti sportivi gestiti da associazioni e società sportive. E’ quanto stabilito da un emendamento di Forza Italia approvato oggi in Commissione Finanze della Camera che, di fatto, rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno per i concessionari degli impianti, in particolare per le società sportive dilettantistiche già alle prese con elevati costi di gestione che rischiano di compromettere la corretta erogazione del servizio ai cittadini.

Grazie, dunque, al grande lavoro

Grazie, dunque, al grande lavoro profuso da Forza Italia e dal capogruppo alla Camera Paolo Barelli, l’attività sportiva di migliaia di sportivi che, quotidianamente, affollano gli impianti capitolini – e non solo – è salva. L’ennesimo risultato positivo raggiunto da Forza Italia nell’interesse pubblico e a tutela di un diritto, quello allo sport, salvaguardato e protetto anche dalla nostra Costituzione”.

Lo dichiara, in una nota, la capogruppo capitolina di Forza Italia Rachele Mussolini e il consigliere capitolino di FI Francesco Carpano.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti