ORIOLO ROMANO – PROSSIMA ATTIVAZIONE SPORTELLO “INFORMAGIOVANI”



Il Comune di Oriolo Romano, in collaborazione con l’Associazione Juppiter, sta ultimando i preparativi per l’attivazione dello sportello “Informagiovani”, un’iniziativa che da gennaio si svolgerà con regolarità una volta alla settimana per due ore nei locali della biblioteca comunale.
Dopo Vetralla e Capranica, Oriolo è il terzo comune, tra i 12 del Distretto Socio Sanitario VT4, a attivare all’interno del progetto uno sportello informativo fisso.
Il servizio, che sarà rivolto a tutte le persone comprese nella fascia di età 15-35 anni, è pensato per orientare e informare, far conoscere le opportunità esistenti nel mondo della formazione e nel mondo del lavoro, costruire eventi pensati sulle caratteristiche del territorio, ampliare le possibilità di scelta.
Mercoledì 21 dicembre dalle ore 15:30, sempre nei locali della biblioteca comunale, si terrà un primo incontro a carattere organizzativo e introduttivo, al fine di far partire con regolarità e puntualità il nuovo servizio con l’inizio del nuovo anno.
L’Associazione Juppiter ha già attivato un sito specifico, http://www.uponline.it/index.html, su cui sarà possibile seguire l’evoluzione del progetto, mentre altre info saranno disponibili sul sito del Comune di Oriolo Romano.

Comune di Oriolo Romano
Emanuele Rallo
Consigliere alle Politiche Giovanili e ai Processi Partecipativi
e.rallo@comuneorioloromano.vt.it
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5176/” title=”5176″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ORIOLO ROMANO – PROSSIMA ATTIVAZIONE SPORTELLO “INFORMAGIOVANI”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.