A seguito della conferma della condanna in Cassazione, e dopo la conferma da parte dell’OMS della nocività dell’inquinamento elettromagnetico, il comitato cittadino di BAMBINI SENZA ONDE organizza una raccolta firme per chiedere a tutte le istituzioni e le amministrazioni, di tutelare il diritto alla salute dei propri cittadini, affinché siano assunte le dovute iniziative per ridurre, fino auspicabilmente ad eliminare, il pericolo che onde elettromagnetiche che scaturiscano dagli impianti di Radio Vaticana possano causare l’insorgenza di ulteriori casi di leucemia infantile, linfomi e tumori del sistema emolinfopoietico.
INVITIAMO TUTTI I RESIDENTI DELLA XX E XIX CIRC. DI ROMA, DEI COMUNI DI CAMPAGNANO, FORMELLO E ANGUILLARA A FIRMARE, PER IL DIRITTO ALLA SALUTE E ALLA VITA!
Se non potete essere presenti Sabato 24, contattateci, e vi forniremo le indicazioni per partecipare alla petizione. Se volete aiutarci a raccogliere le firme vi forniremo il modulo di iscrizione che dovrete compilare con i nomi e le firme di tutti i i vostri amici!
GRAZIE A TUTTI! MI RACCOMANDO IL PASSAPAROLA, è FONDAMENTALE!
Il Comitato Cittadino “Bambini senza Onde”
pagina FB http://www.facebook.com/event.php?eid=248473691862350
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4503/” title=”4503″]