FIUMICINO – DISINNESCATA BOMBA ECOLOGICA IN VIA DELLA PESCA.

“Questa volta è giusto fare i complimenti all’amministrazione comunale. Dopo aver più volte sollevato il problema di via della Pesca, il sindaco si è assunto in prima persona la responsabilità di sottoscrivere un’ordinanza per liberare gli abitanti della zona dalla bomba ecologica che si era creata in uno stabile abitato da due donne”. Lo dichiara il presidente del consiglio comunale di Fiumicino, Mauro Gonnelli.
Gli interventi di sgombero della palazzina e del materiale è iniziato ieri mattina (venerdì 12 agosto) alle sette, proseguendo per 12 di seguito. I lavori sono ripresi anche oggi. Si stima che al termine di questa giornata il materiale raccolto raggiungerà gli 80 quintali.
“L’attività degli operatori della Fiumicino Servizi e del corpo della Polizia Locale è stato encomiabile – sottolinea Gonnelli -. Non era facile muoversi in una situazione tanto complessa. Li ringrazio per la loro abnegazione e il loro impegno, durato oltre 12 ore di fila e che proseguirà con gli stessi ritmi per tutta la giornata di oggi”.

IN ALLEGATO ALCUNE FOTO DELLO SGOMBERO DELLO STABILE


Ufficio stampa
Presidenza del consiglio – Fiumicino
Gruppo consiliare Pdl – Fiumicino
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4308/” title=”4308″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti