Il costo simbolico dell’operazione sarà di 5 euro per monitor ritirato, equivalente al costo di tesseramento associativo annuale.
L’operazione rientra tra le attività intraprese dal SabaziaLUG per il recupero del cosiddetto “trashware”, ovverosia il ritiro, la risistemazione ed il ricollocamento di materiale informatico considerato obsoleto e quindi destinato alla discarica, benchè ancora in condizione di svolgere le proprie funzioni. «In questa maniera – dice il presidente del SabaziaLUG, Diego Sorrentino – contribuiamo a limitare l’impatto ambientale di prodotti notoriamente considerati come altamente inquinanti».
Sarà possibile ritirare il materiale direttamente presso la sede dell’associazione, in Corso Umberto I 26, nel centro storico di Anguillara Sabazia. L’orario di apertura della sede associativa è il giovedì sera dalle 21 alle 23 ma sarà possibile incontrarsi anche in orari diversi concordando un appuntamento direttamente con il presidente Sorrentino al numero 335.76.01.392, oppure inviando una email ad uno dei responsabili elencati alla pagina internet http://www.sabazialug.org/contatti.
Per ulteriori informazioni:
sito web: www.sabazialug.org
email: info@sabazialug.org
telefono: +39.335.76.01.392
Diego Sorrentino
Presidente associazione culturale SabaziaLUG
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2571/” title=”2571″]