“Dalla parte dei cittadini” il Servizio Civile con Legambiente Lazio
SI SELEZIONANO 8 RAGAZZE O RAGAZZI: DOMANDE ENTRO IL 4 OTTOBRE 2010
Ora Legambiente offre ad altri 8 ragazzi o ragazze l’opportunità di prendere parte ad un nuovo progetto dal titolo “Sos Legambiente – Dalla parte dei cittadini” inserito nell’ultimo Bando 2010 del Servizio Civile Nazionale. Si tratta di un progetto di educazione ai diritti del cittadino e di promozione culturale che si terrà presso la sede di Legambiente Lazio a Roma.
Possono partecipare alla selezione le cittadine e i cittadini italiani che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età. Il progetto ha durata annuale e prevede 1.400 ore di attività con un trattamento economico di 433,80 euro al mese.
Le domande vanno presentate in carta semplice, a mano o per posta, esclusivamente a: Arci Servizio Civile Roma – Via Acciaresi, 7 – 00157 Roma
entro e non oltre le ore 14 del 4 ottobre 2010
(farà fede la data di arrivo in sede della domanda e non la data di spedizione).
È ammessa la presentazione di una sola domanda tra tutti i progetti presenti nel Bando.
Per informazioni su Bando e selezioni si può consultare il sito www.arciserviziocivileroma.net
Altre notizie anche sul sito www.legambientelazio.it oppure recandosi alla sede di Legambiente Lazio in viale Regina Margherita 157 a Roma (aperta dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18, tel. 0685358051-77).
Ufficio stampa Legambiente Lazio
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2433/” title=”2433″]











