BRACCIANO – UFFICIO PT DI NUOVO DISPONIBILE NEL POMERIGGIO



Da mercoledì 1 settembre, in concomitanza con il pagamento delle pensioni INPS, l’ufficio postale di Via Cavour sarà di nuovo disponibile con orario continuato 8,00 – 19,00 dal lunedì al venerdì (8.00 – 13.15 il sabato).
La clientela potrà quindi tornare a rivolgersi anche di pomeriggio agli sportelli dell’ufficio per accedere ai servizi postali (posta prioritaria, posta raccomandata, posta assicurata, postacelere e pacchi) e a quelli BancoPosta (prodotti di finanziamento, investimento e risparmio, oltre al nuovo Conto BancoPosta Più).
I pensionati potranno inoltre richiedere l’accredito gratuito della pensione sul Libretto di risparmio postale o sul conto BancoPosta, che consente di ricevere il rateo direttamente sin dal primo giorno e di attenuare i rischi derivanti dal trasporto di contanti.
Scegliendo l’accredito i pensionati avranno anche la possibilità di usufruire, sempre gratuitamente,  di un’assicurazione contro il furto della pensione prelevata dal titolare o da un suo delegato presso gli uffici postali o gli sportelli automatici (sia postali che bancari) entro le due ore successive al prelievo e con un rimborso fino ad un massimo di 700 euro.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2352/” title=”2352″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

BRACCIANO - UFFICIO PT DI NUOVO DISPONIBILE NEL POMERIGGIO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.