Volley Estate: Minutolo, Di Maggio, Mannironi e Greco vincono il 4×4 “La rivincita”

E’ al rush finale il ricchissimo calendario di eventi di Volley Estate, l’organizzazione nata dall’idea di Davide Garzi e Riccardo Storti. Domenica scorsa è andato in scena un nuovo torneo 4×4 misto, il pezzo “forte” dell’estate 2017 che ha caratterizzato i week-end (e non solo) del Lido Bellavista di Nettuno dove si sono tenuti tutti i tornei. E’ stato denominato “La rivincita” proprio per dare una possibilità di riscatto a chi non aveva partecipato o non era riuscito ad arrivare agli atti conclusivi dei precedenti tornei di questo tipo, svoltisi a giugno e luglio.

A vincere sono stati Francesco Minutolo (recentemente incoronato “King of the beach” in una manifestazione che ha voluto premiare il singolo atleta), Andrea Di Maggio, Elettra Mannironi e Alice Greco che hanno sbaragliato la concorrenza e in finale hanno piegato con un perentorio 2-0 la squadra composta da Luca Beccaceci, Gianluca Bertucci, Federica Belleudi e Eleonora Volpe. Come sempre il torneo è stato caratterizzato da una prima fase a gironi e poi dalle eliminatorie, ma in generale il livello pallavolistico si è sempre mantenuto molto alto e la tensione agonistica è salita in concomitanza delle battute conclusive della manifestazione. Una situazione che ha caratterizzato tutti gli eventi organizzati da Volley Estate che domani, a partire dalle 9,30 presso la consueta location del Lido Bellavista di Nettuno, vivrà un nuovo importante appuntamento sempre all’insegna della pallavolo in spiaggia. Si tratta di un torneo 2×2 misto giallo in cui ci sarà la solita fase a gironi prima degli scontri ad eliminazione diretta e in cui la farà da padrone la caratteristica del “giallo” (vale a dire il cambio di coppia) dopo ogni sfida disputata.

Come sempre anche per questo torneo il costo di iscrizione sarà di 15 euro a persona (comprensivo di ombrellone, lettino e sdraio) con sconto di cinque euro per chi si presenterà con la canottiera di Volley Estate. Per tutte le informazioni il numero di riferimento per comunicazioni whatsapp è sempre il 3807871799: gli organizzatori ricordano che i posti sono limitati e per questo è caldamente consigliata l’iscrizione preventiva.

I video del giorno