Chiusura Metro A Termini-Arco di Travertino, 60 gli autobus sostitutivi

Era inevitabile la chiusura Metro A da Termini ad Arco di Travertino che permetterà di eseguire alcuni lavori e di aprire la stazione di San Giovanni.
La metro rimarrà chiusa dal 31 luglio fino al 3 settembre e in questo arco di tempo, in cui fortunatamente ci saranno meno pendolari che andranno a lavoro, il percorso sarà sostituito con 60 autobus che permetteranno gli spostamenti verso Termini.

Ad assicurare i cittadini anche l’assessore alla Città in Movimento Linda Meleo:  “Con la chiusura della tratta della Metro A che va da Termini ad Arco di Travertino, dal 31 luglio al 3 settembre, impiegheremo 60 autobus sostitutivi, così come abbiamo già provveduto a destinare corsie dedicate a uso esclusivo della circolazione delle navette per l’intero percorso”. Dichiara l’Assessora.

“Inoltre nei tratti dedicati una squadra di ausiliari del traffico presidierà tutta l’area riservata al trasporto pubblico per evitare soste selvagge nei punti riservati al transito e alla sosta dei bus.

“Siamo consapevoli del sacrificio che chiediamo ai cittadini, ma il nostro obiettivo rimane quello di aprire la stazione di San Giovanni nel più breve tempo possibile e con il potenziamento del servizio sostitutivo di superficie scopo è quello di limitare i disagi ai tanti cittadini che si muovono in città”, conclude Meleo.

I video del giorno

Informazioni su Emanuele Bompadre 10499 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.