Rovazzi in concerto per Fiumicino Estate 2017 il 13 luglio a Parco Da Vinci

Fiumicino Estate 2017 – Arriva il pop/rap a Fiumicino Estate con Rovazzi a Parco Da Vinci giovedì 13.

Il re dei social network è pronto per una serata di pieno divertimento con i suoi tre pezzi, che hanno fatto milioni di visualizzazione su Youtube.

Siete pronti a scatenarvi sulle note di Andiamo a Comandare, Tutto molto interessante e Volare? Come vi avevamo detto la settimana scorsa c’è grande attesa per il concerto di Rovazzi che sarà completamente gratis.

L’appuntamento è per le 21:00 con Fiumicino Estate che si sposta a Parco Da Vinci con Rovazzi pronto a duettare con il suo nuovo amico Gianni Morandi con il nuovo tormentone Volare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti