La Battipagliese aderisce all’iniziativa “Dona con Amore”

La Battipagliese1929 aderisce e sostiene l’iniziativa “Dona con Amore”, giunta alla quinta edizione e promossa dall’Associazione Giovani in Movimento di Battipaglia.




Domenica 19 febbraio, infatti, dalle ore 8 alle ore 12 sarà possibile effettuare la donazione sangue presso l’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. In quella sede sarà presente anche una delegazione della società bianconera e della prima squadra.

La Battipagliese1929 sostiene da sempre iniziative di solidarietà che esaltano il territorio e questa organizzata dall’Associazione Giovani in Movimento è una di queste quindi invita tutti i propri sostenitori, appassionati, tifosi a recarsi presso la struttura ospedaliera cittadina ed effettuare la loro donazione sangue.

“Donare il sangue salva la vita, fallo anche tu!”

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 8649 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.