La Pro loco Tarquinia aderisce a “Urban nature”

tarquinia



La città etrusca si colora di verde con “Urban nature: la festa della natura” organizzata a livello nazionale dal WWF. Grazie ai volontari della Pro loco Tarquinia che, sabato 7 e domenica 8 ottobre, dalle 10 alle 12,30, saranno al civico 19 di via Giuseppe Garibaldi, dove, con una donazione di 14 euro, sarà possibile ricevere una felce in vaso per sostenere il progetto chiamato “Oasi in ospedale”.

L’iniziativa mira a creare spazi naturali

L’iniziativa mira a creare spazi naturali all’interno delle strutture pediatriche, dedicati ai bambini e alle loro famiglie. Gli spazi saranno utilizzati per momenti di relax e recupero psicofisico, nonché per attività didattiche e terapeutiche. “Oasi in ospedale” è patrocinato dall’Associazione Ospedali Pediatrici Italiani. La Pro loco Tarquinia aderisce alla campagna di solidarietà per il secondo anno consecutivo. Nel 2022 ha raccolto 500 euro, con la vendita di tutte le piante disponibili.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Pro loco Tarquinia aderisce a “Urban nature”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.