24 marzo 2017

Trial del Bosco Sacro, il 5 marzo a Nemi: “Vieni a correre nella “Leggenda””

Il Trail si terrà il giorno 5 Marzo 2017. Molte le novità in questa seconda edizione.
La gara avrà sempre la denominazione “passeggiata non competitiva” ma saranno introdotte novità che ci porteranno a piccoli passi, negli anni futuri, verso una vera gara magari inserita in qualche circuito importante.
Prima di tutto verrà istituito il premio per la prima donna classificata con la particolare assegnazione del premio “Ninfa Egeria” (cenni storici alla sezione “miti castellani”).
La categoria rimarrà unica ma verranno premiati anche secondo e terzo classificato nelle categorie maschile e femminile.
Il vero passo verso la competizione sarà il servizio di cronometraggio con chip personale a cura della DIGITALRACE con rilevamento tempo all’arrivo e relazione classifica. Possibilità di ricevere via email tempo e posizione di classifica
Cambieremo la zona di partenza e arrivo, con molto più spazio per l’accoglienza degli atleti.
Anche il percorso subirà una piccolissima variante all’inizio del tracciato, passando per il corso di Nemi e alcuni dei suoi vicoli piu suggestivi (tutte le info alla sezione percorso).
Il costo di partecipazione alla gara è di euro 7 per il percorso rosso e di euro 3 per il percorso blu. Le preiscrizioni si fanno online all’indirizzo email sotto citato. Il pagamento della quota di iscrizione va versato il giorno della gara.
In più se volete potete acquistare un buono dal costo di 5 euro che dà diritto ad un primo piatto e una birra piccola artigianale, per ristorarsi a fine corsa.