Previsioni Meteo per l’8 febbraio 2017

regione lazio maltempo pioggia



Roma

Cieli nuvolosi al mattino e al pomeriggio ma con tempo prevalentemente asciutto. Peggioramento in serata con deboli piogge che si intensificheranno nel corso della notte. Temperature comprese tra +5°C e +14°C.

Lazio

Nuvolosità diffusa al mattino su tutto il territorio; deboli piogge sparse al pomeriggio lungo la costa centro settentrionale, nuvoloso sui restanti settori. Peggioramento in serata con piogge sparse; locali nevicate in appennino oltre i 900 metri

Nuvolosità a tratti compatta su Lombardia, Piemonte e Liguria con locali piogge e nevicate lungo l’arco alpino a partire dai 300-700 metri. Tempo in genere più asciutto al Nord Est.
Al centro cieli  prevalentemente nuvolosi con possibilità di deboli precipitazioni lungo i settori costieri del versante tirrenico, tempo prevalentemente asciutto altrove salvo la possibilità di locali piogge in serata tra Umbria, Lazio e Toscana.
Al sud tempo in prevalenza stabile specie sulle regioni peninsulari, peggiora invece sulle Isole maggiori con maltempo in Sardegna e progressivo aumento delle nubi con piogge a partire dalla Sicilia occidentale.
Temperature in diminuzione al Centro-Nord, stazionarie o in lieve rialzo al Sud.
Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni Meteo per l'8 febbraio 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.