Il bilancio della Twins



Tempo di bilanci alla Twins: il 2016, per lo store ufficiale Mv Agusta e Ktm di Napoli, è stato un anno più che positivo.

Successo che si ha voglia di replicare e migliorare anche in questa stagione: “Dal punto di vista commerciale – spiega Antonio Gallo, store manager della Twinssul nuovo siamo riusciti a mantenere gli standard che ci eravamo prefissati sulle vendite, nonostante le vicissitudini, per fortuna oggi risolte, della Mv Agusta. Ci aspettiamo di fare meglio, specie con Ktm, forte di un interessante rinnovamento della gamma. Le piccole cilindrate della casa austriaca sono in forte ascesa”.

Se le vendite del nuovo alla Twins sorridono, altrettanto fanno quelle dell’usato: “L’usato moto – sottolinea il Baffoprende sempre più spazio, al punto da compiere i numeri ed i margini del nuovo. A Napoli la passione per la moto c’è, ma è cambiata. Oggi non si guarda tanto ai contenuti tecnici ma ai canoni estetici e modaioli. Esempio ne è il fenomeno delle vintage. Per i prossimi mesi posso anticipare che sono in programma molti test rider, per far scoprire agli appassionati le caratteristiche tecniche dei veicoli provati. Invito, infine, a venirci a trovare nella nostra sede di Via Poggioreale n° 58, per vedere dal vivo le ultime novità dei nostri marchi”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il bilancio della Twins

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.