Frosinone, arrestato 31enne: contravviene agli obblighi della Sorveglianza Speciale

polizia



 

Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Volante della Questura nota un’autovettura sportiva aggirarsi, in modo sospetto,  nella zona bassa del capoluogo, in una località nota per lo spaccio di droga.

Gli agenti decidono di seguire a distanza il veicolo , segnalandolo anche alle altre pattuglie  presenti sul territorio.

Con un perfetto  e coordinato lavoro di équipe, l’auto  viene fermata  e controllata sulla S.R. per Casamari.

Il conducente, un 31enne dell’hinterland frusinate, risulta essere sottoposto al regime della  Sorveglianza Speciale con l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza.

Inoltre gli agenti, decidono di effettuare una perquisizione veicolare, insospettiti  dalla presenza dell’auto nella  zona del capoluogo  frequentato da spacciatori  e dalle dichiarazioni poco chiare rese  dall’uomo stesso.

Il fiuto investigativo dei poliziotti si rivela decisivo: nell’abitacolo  è rinvenuto un involucro di cellophane di colore bianco sigillato con del nastro rosso, contenente cocaina per grammi 0.18.

Il 31enne viene tratto in arresto, per aver contravvenuto agli obblighi inerenti la Sorveglianza Speciale, con la segnalazione al Prefetto per il detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

A suo carico vengano  comminate anche sanzioni amministrative per violazione del Codice della Strada.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, arrestato 31enne: contravviene agli obblighi della Sorveglianza Speciale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.