Yokohama, nuove vittorie nelle gare in salita



 

La stagione sportiva automobilistica 2016 è oramai alle battute finali e Yokohama continua a registrare importantissime vittorie.

Anche nel Campionato Italiano Velocità Montagna Yokohama Italia ottiene infatti risultati inaspettati, con grande soddisfazione.

Grazie agli ultimi sviluppi occorsi durante la gara Pedavena, disputatasi lo scorso week-end, Yokohama può festeggiare con Luca Gaetani la vittoria nella classe GT del CIVM e con Roberto Ragazzi nel Trofeo Velocità Montagna. 

Entrambi i piloti hanno gareggiato con delle Ferrari 458 Evo, la prima della scuderia Vimotorsport e la seconda del team Superchallenge.

La gara Pedavena, ultima prova del CIVM, ha visto Yokohama impegnata nell’equipaggiamento di numerose altre vetture: in particolare, per la prima volta, Yokohama Italia ha fornito i pneumatici ADVAN A005 alla Lamborghini Huracan di Bruno Jarach, classificatosi quinto.

Inoltre hanno partecipato a questa gara le vetture del campionato Green Hybrid Cup di cui Yokohama è partner tecnico da alcuni anni.

Sono soddisfatto di questi nuovi risultati.” – afferma Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italia – “Sono inoltre convinto che il lavoro fatto quest’anno ci permetterà di continuare su questa strada anche nella prossima stagione forti di prestazioni, tecnologie e risultati che fanno di Yokohama un fornitore affidabile e credibile anche nelle gare in salita.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Yokohama, nuove vittorie nelle gare in salita

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.