Roma, mezzo chilo di erba nello zaino: arrestato un 19enne

Piantagione di marijuana scoperta a Fiumicino, sequestrati 154 chili



L’agitazione trapelata, durante un normale controllo effettuato dai Militari dell’Esercito in servizio nei pressi della stazione metro “Lodi”, ha “tradito” D.M.G, un ragazzo romano di 19 anni.

I militari, insospettiti dall’atteggiamento del giovane, lo hanno fermato chiedendo contestualmente l’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato.

L’intuizione si è rivelata giusta: all’interno dello zaino sono stati sequestrati circa 450 grammi di marijuana divisa in 15 sacchetti di cellophane.

Gli agenti del commissariato Primavalle hanno poi perquisito anche l’abitazione del pusher; nella stanza da letto hanno rinvenuto un bilancino digitale e quattro sacchetti già confezionati, con la medesima sostanza stupefacente.

D.M.G., accompagnato negli uffici di Polizia, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, mezzo chilo di erba nello zaino: arrestato un 19enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.