L’ironia dei Janoskians in due appuntamenti in Italia



Doppio appuntamento in Italia con i Janoskians: il gruppo australiano del momento sarà nel nostro Paese venerdì 21 ottobre all’Orion di Ciampino (RM) e sabato 22 ottobre al Legend Club di Milano. I biglietti per i concerti sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.

Beau Peter Brooks, Jaidon Domenic Brooks, Luke Anthony Mark Brooks e Daniel John Sahyounie sono i Janoskians, acronimo di “Just Another Name Of Silly Kids In Another Nation”. Gruppo comico di Melbourne, i Janoskians sono diventati famosi grazie ai numerosi video sul loro canale YouTube: scherzi tra di loro o a terze persone, ignare di tutto. Il gruppo è stato spesso sotto critica per questi comportamenti giudicati offensivi, ma i numeri parlano per loro e sono un ottimo indice del loro grande successo e dei numerosi fan, i Janoskiators: i video su Youtube vantano centinaia di milioni di visualizzazioni in tutto il mondo.

I Janoskians iniziano a postare i primi video nel 2011  e nel 2012 iniziano la loro carriera in ambito musicale con il singolo  Set the world in fire che in tempi brevissimi ha scalato le classifiche australiane, della Nuova Zelanda e persino della Gran Bretagna. Il gruppo ha esordito in ambito cinematografico nel 2015 con il film Untold and Untrue, prodotto dalla Lionsgate.

www.facebook.com/Janoskians/?fref=ts

JANOSKIANS 

Venerdì 21 Ottobre 2016

Ciampino (RM), Orion – viale John Fitzgerald Kennedy, 52

Biglietto: € 20,00 + prev.

Sabato 22 Ottobre 2016

Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98

Biglietto: € 20,00 + prev.

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

L’ironia dei Janoskians in due appuntamenti in Italia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.