22 febbraio 2017

Esquilino, violenta rissa tra cittadini stranieri: quattro gli arresti

Ieri notte, a seguito di una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato quattro persone per rissa aggravata. In manette sono finiti tre cittadini indiani, due di 26 anni e un 28enne, e un cittadino della Guinea di 23 anni, tutti nullafacenti e con precedenti.

All’arrivo dei Carabinieri, chiamati da alcuni residenti della zona, i quattro erano ancora intenti a colpirsi reciprocamente con calci e pugni, per una lite scaturita da futili motivi all’incrocio di Piazza Vittorio Emanuele II con via Conte Verde, quartiere Esquilino.

Ristabilita la calma, i quattro facinorosi sono stati ammanettati ed accompagnati in caserma, dove sono stati trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Per uno di loro c’è stato bisogno di cure mediche all’ospedale San Giovanni, in quanto, nel corso della rissa, ha riportato lievi escoriazioni ed ematomi sul corpo.

About Emanuele Bompadre 9007 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.