8 dicembre 2016

Tuscolano, botte e minacce alla ex moglie, arrestato un romano di 51 anni

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 51enne romano per atti persecutori nei confronti della sua ex moglie di 48 anni. Ieri sera, l’uomo ha raggiunto la donna in via Nocera Umbra, quartiere Tuscolano, minacciandola ed aggredendola.

Spaventata dall’ennesimo episodio di violenza subito, la donna ha richiesto aiuto al 112.

Immediatamente allertati dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale di Roma, i Carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato l’uomo, trovando la donna in forte stato di agitazione, stanca dei continui atti persecutori messi in atto dall’ex marito, ormai da lungo tempo.

A quel punto i Carabinieri hanno ammanettato lo stalker, che è stato portato direttamente in carcere a Regina Coeli. La donna è stata portata in ospedale al “San Giovanni Addolorata”, dove è ancora trattenuta in osservazione.

About Emanuele Bompadre 8279 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.